CHI SIAMO


L'accoglienza il nostro miglior biglietto da visita”…

Noi del B&B scalea, ci siamo prefissi un  obiettivo: rendere il tuo soggiorno quanto più piacevole possibile dal giorno dell’arrivo al momento della partenza!

Per noi sei un ospite stimato e non un numero di camera, per questo promettiamo di riservarti il trattamento cordiale ed ospitale che ti meriti ed aspetti. Un servizio vero ed autentico, mirato a soddisfare le tue esigenze.

Scalea e la Calabria sono nell’immaginario collettivo nazionale il regno dell’accoglienza e dell’ospitalità. Personalmente ogni ospite che soggiorna  nel nostro B&B si troverà di fronte ad una vera e propria calabresità.

Questa parola vuole significare un modo di essere, uno stato quasi mentale, che deve comunicare ai nostri ospiti con la nostra gestualità verbale e non verbale:

 “Siamo felici che lei sia arrivato al B&B Scalea e faremo il possibile affinché possa trascorrere un bellissimo soggiorno presso la nostra casa’’.

 Questo significa per prima cosa, un sorriso vero, solare e soprattutto grande attenzione e voglia di calarsi nei panni altrui. Vuol dire essere professionali ma senza essere distaccati e freddi. Significa essere sinceri e semplici. Significa mettere al primo posto il cliente con le sue esigenze. Significa entrare in sintonia con lui. Significa raccontargli la nostra città.

La nostra famiglia da anni si  è sempre dedicata al turista con le diverse strutture ricettive e gastronomiche da noi possedute. Infatti siamo una generazione con uno “stile aziendale” vero e proprio fatto di passione, professionalità, responsabilità, entusiasmo, spirito di servizio, trasparenza, correttezza e non meno rispetto per le persone e per le cose. In poche parole ci siamo sempre dedicate alla ricerca della qualità!

Noi offriamo al nostro ospite tutto ciò che può garantirgli il migliore soggiorno nel nostro paese. Iniziando dalla colazione e per chi volesse usufruire della mezza pensione, mettiamo a diposizione il nostro ristorante pizzeria “Le Mimose”. Inoltre all’interno del B&B, diamo informazioni dettagliate di varie escursioni e visite di Scalea e dintorni, convenzioni, servizi su richiesta … insomma tutto ciò che un turista  può meglio desiderare!